• Doppiata Cacao
  • Doppiata Nero
  • Doppiata Dark Brown
  • Seggio Cacao/Nero
  • Seggio Nero/Cacao
  • Seggio Dark Brown/Cacao
La sella CA
Frutto della preziosa collaborazione con il fuoriclasse tedesco Christian Ahlmann, la sella CA è design, innovazione e precisione in un unico prodotto ad altissimo valore tecnico. Il seggio è formato da poliuretani innovativi, in doppia densità, che conferiscono una sensazione di comfort impareggiabile, così come il cuscinetto d’appoggio del ginocchio che è composto da un materiale molto morbido. Il telaio segue perfettamente l’anatomia delle spalle del cavallo. Il seggio, molto ampio posteriormente, crea maggiore stabilità al cavaliere in sella. Il cuscino imbottito in fibra aumenta la superficie d’appoggio e garantisce una migliore distribuzione del peso del cavaliere. Questo modello è disponibile nelle proiezioni di quartiere D/B/F.*

*Tutte le selle da salto sono disponibili nei modelli a 16/17/18 pollici, con cuscino classico o in versione SL e nelle tre proiezioni di quartiere Basica (B), Drowback (D) e Forward (F). Inoltre, nella versione standard, queste selle sono caratterizzate da nocca piccola e, a richiesta, nocca media. La nocca anteriore è disponibile anche in velcro.
Versione SL
Le nostre selle da salto sono disponibili nella versione SL, studiata per liberare completamente le spalle prominenti e le muscolature più sviluppate. Grazie alla sua particolare forma anteriore, il cuscino corto evita completamente ogni pressione sulla spalla, facilitandone il movimento e mantenendo un’ampia superficie d’appoggio sul cavallo. Questo modello non è consigliato per cavalli insanguati e con garresi pronunciati e vuoti. La versione SL, ampliata su tutta la gamma, è stata studiata in collaborazione con tecnici del settore.
  • live action with CHRISTIAN AHLMANN
    credit: www.globalchampionstour.com