• Doppiata Cacao
  • Doppiata Nero
  • Doppiata Dark Brown
  • Cuoio liscio Nero
La sella JF
La sella JF è stata studiata per agevolare il cavaliere nell’assumere una posizione più vicina all’anteriore, così da facilitare una migliore inforcatura durante il lavoro in piano e nelle fasi di salto. I riscontri arretrati consentono di allungare gli staffili, senza sentire il rigonfiamento delle fibbie del sottopancia sotto le ginocchia. Questa sella è disponibile con cuscino corto nella versione SL e nelle 3 proiezioni di quartiere D/B/F. Il modello base comprende nocche di misura piccola e, a richiesta, anche di dimensione media o in velcro. Disponibile solo con cuscini imbottiti.*

*Tutte le selle da salto sono disponibili nei modelli a 16/17/18 pollici, con cuscino classico o in versione SL e nelle tre proiezioni di quartiere Basica (B), Drowback (D) e Forward (F). Inoltre, nella versione standard, queste selle sono caratterizzate da nocca piccola e, a richiesta, nocca media. La nocca anteriore è disponibile anche in velcro.
Versione SL
Le nostre selle da salto sono disponibili nella versione SL, studiata per liberare completamente le spalle prominenti e le muscolature più sviluppate. Grazie alla sua particolare forma anteriore, il cuscino corto evita completamente ogni pressione sulla spalla, facilitandone il movimento e mantenendo un’ampia superficie d’appoggio sul cavallo. Questo modello non è consigliato per cavalli insanguati e con garresi pronunciati e vuoti. La versione SL, ampliata su tutta la gamma, è stata studiata in collaborazione con tecnici del settore.