Sottopancia

Sottopancia Dressage Classico

Realizzato con passanti per l’inserimento dei riscontri su entrambi i lati e fibbie in acciaio inox.

Sottopancia Spider

Riduce la pressione sullo sterno del cavallo e garantisce una maggiore stabilità della sella grazie a fibbie distanziate. Indicato per cavalli longilinei.

Sottopancia Pararamponi

La sua forma ergonomica permette di distribuire in modo omogeneo la pressione anteriore e posteriore, evitando punti di pressione. Dotato di 3 elastici per garantire maggiore resistenza e durata.

Sottopancia Salto Classico

Dotato di 3 elastici per garantire maggiore resistenza e durata.

Sottopancia Salto Caramella

Caratterizzato da una fascia anatomica centrale che distribuisce il peso e diminuisce la pressione sullo sterno del cavallo sul salto.

Sottopancia Eventing

Dotato di 3 elastici per garantire maggiore resistenza e durata. La sua forma ergonomica permette di distribuire in modo omogeneo la pressione anteriore e posteriore, evitando punti di pressione.